Tende a caduta – Gibus

Finestre, portici, vetrate: una tenda da sole a caduta scherma dal sole gli elementi esterni con l’eleganza dei dettagli, l’originalità dei colori, l’apporto della sapienza artigianale dove la personalizzazione diventa importante, come per negozi o hotel. Come tutti i prodotti Gibus, anche le tende a caduta verticale sono di materiali resistenti, solidi, sicuri. Dal funzionamento…

Dettagli

Vele

L’arredamento degli spazi esterni ha assunto nel corso degli anni un’importanza sempre maggiore; tra i complementi indispensabili per il comfort e la funzionalità della vita all’aria aperta non possono mancare gli elementi di copertura per il riparo dagli agenti atmosferici. Completa di cime, tendicorda e picchetti per il fissaggio al suolo, la vela per giardino…

Dettagli

Click zip – Gibus

A seconda delle necessità di protezione ci si può orientare tra vari modelli di tenda a caduta, tutti dotati di tecnologia zip. Si possono montare tessuti di tipo oscurante, ombreggiante, Cristal trasparente o rete per insetti. Click Zip: l’innovazione tecnologica che caratterizza Click Zip è il blocco magnetico. Mag Lock è un sistema brevettato ideato…

Dettagli

Tende da sole a Bracci – Gibus

Dietro la semplicità lineare delle tende da sole a bracci estensibili, ci sono tecnologie e materiali che garantiscono sicurezza, durata e un funzionamento perfetto. Sempre. Nelle tende a bracci il telo è avvolto attorno a un tubo d’acciaio. Nei modelli dotati di cassonetto, questo accoglie il telo e le meccaniche di movimentazione, proteggendoli dagli agenti…

Dettagli

Pavimento in Pino 3

TIPO DI PROGETTO: Pavimentazione in Pino

DOVE SI TROVA: Santa Croce di Cervasca (CN)

DESCRIZIONE: Posa pavimentazione in Pino impregnato in autoclave, posata su prato e completata con set tavolo e sedie in acacia e ombrellone a braccio laterale

PIZZA E FOCACCIA

LO SAPEVI? Sui nostri barbecue si possono anche cuocere pizza e focaccia, per poi abbinarli alle carni grigliate. INGREDIENTI: 800 gr farina tipo 0 W 280/320, 200 gr farina tipo 1 260 W; 650/700 ml acqua (65/70% idratazione); 30 gr sale fino marino (3%); 20 gr olio evo (2%); 2 gr lievito fresco (0,2%). GESTIONE:…

Dettagli

BURGER BUNS

LO SAPEVI? Sui nostri barbecue si possono anche cuocere i burger buns, o più comunemente panini per hamburger, che sono ottimi per la carne che potrete grigliare sui nostri barbecue. Ma ancora meglio se fatti in casa. INGREDIENTI: 1 kg farina tipo 0 W 280/320 oppure 700 gr farina tipo 00 e 300 gr farina…

Dettagli